Capitolo 5

La sicurezza

La Sicurezza

Viaggiare significa

star bene

Prenota ora

Negli anni ci siamo dedicati alla ricerca di protocolli per tutelare la vostra sicurezza. Da sempre usiamo un presidio medico chirurgico, il Rely+On Virkon, per la nostra sicurezza, ma soprattutto per la vostra. Per tutelare i nostri ospiti allergici, abbiamo sempre utilizzato il Felmar, che ci aiutava a diffondere nell’aria il presidio medico chirurgico. Alcuni di voi hanno avuto il piacere di conoscerlo, ma oggi voglia fare le presentazioni ufficiali.

Felmar

E’ un aerosol secco. Ci teniamo a proteggere l’ambiente, oltre che alla protezione di tutte le persone che vivono la nostra casa, per questo abbiamo adottato un sistema non dannoso. Da sempre ci aiuta a rendere le camere più accoglienti.

Protoccolo

Abbiamo scelto Vioxten come partner per la bio sicurezza in hotel. Usiamo il Rely+On Virkon, un presidio medico chirurgico, testato sui coronavirus umani per la sanificazione di superfici, tessuti e aria.

Il nostro protocollo

Prima dell’arrivo riceverai una mail con le indicazioni specifiche del protocollo. Per accedere all’hotel, e per usare le aree comuni interne, è necessario indossare la mascherina.
In camera troverai un kit igiene, che potrai portare con te alla scoperta della Valle d’Aosta. 

Capitolo 5, La sicurezza

Leggere ci fa viaggiare, sognare e scoprire la magia

Scopri la sicurezza

Il book corner è sospeso ma abbiamo trovato un modo di farti viaggiare la sera, scoprire i percorsi per le escursioni, i musei, i castelli e tutto quello che era raccontato nei libri e nelle brochure. Grazie a Viaggiando in Valle d’Aosta vi daremo una password di accesso a un’area riservata del sito in cui troverete informazioni e curiosità sulla regione.

Speriamo di vederti presto

Lettere da Le Coeur du Pont

Albergo Le Coeur du Pont

© 2020, Le Coeur du Pont All Rights Reserved.