EVENTI IN VALLE D'AOSTA

I migliori eventi da vivere

Entra nel cuore della storia

Vivi un’esperienza unica in 2000 anni di storia. Una passeggiata con le guide turistiche Stefania Soudaz e Francesca Bacolla, alla scoperta delle bellezze dell’antica Roma, per poi tuffarsi in nel pieno del periodo medievale Savoia, per poi arrivare ad noi per bere tutti assieme un buon vin brulé.

 

Visita guidata di Donans
Château Noël

Château Noël

“Tagliatele la testa!” si udì sul fondo. Anche se assomiglia al Castello della Regina Rossa, non è questa la storia che vi raccontiamo oggi.

Al Castello Gamba troverai poeti, cantastoria, musici, danzatori e molti altri artisti provenienti da tutto il mondo, pronti a farvi vivere delle storie con spettacoli curiosi.

 

Fiabosco al Col de Joux

Il Fiabosco è arrivato al Col de Joux. Vivi un’esperienza unica con la tua famiglia tra racconti e avventure.

Lasciati coccolare dalla fiaba di Babbo Natale e la Befana, una storia d’amore e di avventura, ma soprattutto di pura magia.

Forte di Bard

Jennifer Vargas e
The big Violinist

Proprio così. La voce di Jennifer Vargas arriva in Valle d’Aosta con un evento unico. Nella maestosa cornice del Forte di Bard, potrai ascoltare la voce della giovane promessa di The Voice. 

Nel pomeriggio lasciati emozionare dallo spettacolo di The Big Violinist e visitate le mostre aperte in via eccezionale fino alle 21:00.

Le migliori esperienze da vivere

Sogna, emozionati, vivi